Alfa MiTo, in uscita

« Older   Newer »
  Share  
aygo85
view post Posted on 14/3/2008, 14:37




image image

image image

image image

Alfa Mito è in dirittura d'arrivo. Grazie all'ottimo sito Progetto955.it siamo in grado di proporvi un rendering di Alfa Mito molto vicino alla vettura che troveremo presto nei concessionari. Opera di Giuseppe Amici, questa elaborazione grafica di assoluto pregio si basa sulla maquette statica in scala 1:1 recentemente data in pasto alla stampa. Dettagli come fari e specchietti derivano direttamente dalle foto-teaser diffuse nelle ultime settimane. Mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle ad arte il designer ha ottenuto le immagini che vi proponiamo, a nostro giudizio molto vicine alla "vera" Alfa Mito.

Secondo le nostre fonti la diffusione delle foto ufficiali è imminente: i tempi sono maturi, i prototipi di Alfa Mito affollano le strade da tempo come potete constatare dalle nostre foto spia esclusive.

Alfa Romeo Junior - Mito non smette di stupire, di attrarre intorno a se l'attenzione dei media. L'imminente compatta sportiva del Biscione è al centro di una nuova indiscrezione riguardante l'annosa questione del nome: quasi scartata l'ipotesi 'Furiosa', frutto del concorso Alfa Naming. Il nome Junior, invocato a furor di popolo, sembra invece afflitto da problemi di registrazione, un pò come accadde (per fortuna, aggiungiamo noi) con il nome 'Gingo' ai tempi dell'esordio della nuova Panda. Intanto gli avvistamenti moltiplicano, l'attesa sale e diventa spasmodica. Oltre ai nostri rendering ci sono nuove foto-spia provenienti dall'eccellente blog Progetto 955, vera miniera di informazioni sulla nuova Alfa.

Riassumendo le ultime voci più o meno ufficiali intorno al 'progetto 955', la nuova Alfa Romeo dovrebbe essere spinta dall'ormai celebre 1.4 T-Jet nella sua versione più spinta, accreditata di 165 cavalli. Presente all'appello il differenziale elettronico Q2 completo di hill holder e integrato nel sistema per il controllo dinamico SDC (Selection Dynamic Control). L'interazione di questi sistemi, in abbinamento alle buone doti del telaio base del progetto, dovrebbero garantire un comportamento su strada entusiasmante.

Poco si sa per ora sugli interni, se non che saranno di sapore squisitamente sportivo e rifiniti con cura. Il debutto è imminente alla redazione di Infomotori non stiamo più nella pelle. Arriva presto, Alfa Romeo Mito!
 
Top
gtastyle
view post Posted on 14/3/2008, 14:40




non male tata....bisognerebbe vederla dal vivo x giudicare bene le linee della vettura!!!
 
Top
aygo85
view post Posted on 14/3/2008, 14:58




non è bruttissima, lo vista oggi in tele... e rende di brutto!!!
 
Top
gtastyle
view post Posted on 14/3/2008, 15:05




mi fido del tuo ottimo gusto!!! ;)
 
Top
aygo85
view post Posted on 14/3/2008, 15:35




fidati non è male assolutamente...
 
Top
fioxVTR
view post Posted on 16/9/2008, 09:18




vista dal Vivo....avevo una mezza idea per il dopo C2


dunque...

dentro...bellissima...niente da dire!

fuori mi ha deluso molto l'anteriore....sembra una Y porca troi@!!!!!!!

ci devo pensare molto...la c2 mi era piaciuta subito...questa boh

cmq sia aspetterei il 1800 turbobenza da 230 cavallucci che esce a metà 2009 (se la c2 regge)
 
Top
6 replies since 14/3/2008, 14:37   96 views
  Share