_Bigi_ |
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| Immaginando che tu voglia abbassare le sospensioni finchè il bordo degli archi sia in linea con il bordo dei tuoi nuovi cerchi della vostra auto, c'è un altro piccolo problema:ci vuole un po di intuizione x stabilire accuratamente la misura adatta, anche x evitare quel brutto rumore di sfregamento al quale si unisce l'odore di gomma bruciata. Un kit di molle e sospensioni può abbassare l'auto da 20 mm fino ad un abbassamento estremo di 100 mm. Bisogna prendere tutte le misure possibili, e chiedi ai tuoi amici; ai fornitori e ai produttori essi potrebbero essere il tuo migliore aiuto in casi particolari. I kit regolabili hanno una gamma di regolazioni che sono molto + soddisfacenti. Tra quelli di voi ke nn lo sanno, nn tutte le auto hanno delle molle convezionali, ma utilizzano invece delle barre di torsione per le sospensioni posteriori che nn sono altro ke delle possenti barre d'acciaio. Queste barre sono scanalate ad ogni estremo, e legano i bracci di sospensione ell'estremo opposto del semiasse, generalmente una è posizionata di fronte all'asse e l'altra dietro di essa. Le barre di acciaio girano quando la sospensione si muove su e giù, ed è la resistenza delle barre a questa torsione (o forza di torsione) che provoca il molleggiamento. Un'altra barra di acciaio passa attraverso il centro del semiasse posteriore e collega entrambi i bracci sospesi:è la barra anti rollio, ke è + rigida delle altre due, a parte ciò funziona con lo stesso principio. Sistemare l'altezza posteriore dell'auto è una procedura complessa; nn particolarmente difficile ma delicata. In una makkina + vekkia, si potrebbe considerare la possibilità di trovare della ruggine ed un martello a scorrimento è l'unica ris possibile in questo caso.Il lato positivo è ke si può abbassare l'altezza posteriore senza acquistare delle molle nuove.
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