Google
BLACK STREET TUNING CLUB

Reply
Albero a camme, Consigli?
icon14  view post Posted on 26/4/2009, 19:24Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 15:41

come gia sapete la mia golf mk3 monta già un filtro sportivo (da cambiare xke e vecchio) e uno scarico supersprint con rimappatura alla centralina con questi 3 elementi sono salito da 75 cv a 105 cv circa :D anche se la mia car gia cosi mi da abastanza soddisfazioni e come se li mancasse qualcosa :unsure: non la sento abastanza agrassiva io pensavo ad un albero a camme della colombo & bariani per suggerimenti , consigli o altre marche lascio a voi di sbizzarrirvi :rolleyes:

image

La vita è come una corsa in auto nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi
senza saperlo viene al mondo già in riserva.
Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/5/2009, 20:18Quote

comprato albero a camme della colombo e bariani, oggi lo montato primo risultato mi toccano le valvole, secondo risultato variando la fase di un dente ritoccano le valvole, terzo risultato variando la fase di 2 denti non toccano le valvole ma si e riscontrato una perdita di coppia e di potenza causata dagli anticipi troppo elevati

image

La vita è come una corsa in auto nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi
Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/7/2009, 09:23Quote

e stato riscontrato che e stato inviato l' albero a cammo sbagliato mi hanno mandato l' albero per l' euro 3 al posto del euro 1 la sostituzione e stata fatta a spese della ditta ( Colombo e bariani)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 26/4/2009, 19:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni

Skin designed by ©Zeus of IFSZone - adapted for Forumfree by ..FeeL..